Notizie e aggiornamenti
Notizie e aggiornamenti sulle attività dell’Associazione, e poi inviti e video degli eventi!
“Le Ance dal ‘700 ad oggi” e il tempo si ferma…
I Fiati di Milano, un Trio formato da Giuseppe Lo Preiato all’oboe, Fausto Polloni al fagotto e Raffaele Bertolini al clarinetto. Il concerto “Le Ance dal ‘700 ad oggi”…
Milano Luster Brass: Va a ciapà i Luster…
Ritornano i concerti di ClassicAperta. Primo appuntamento: Milano Luster Brass. Intervista ad Alfredo Pedretti,…
5×1000 all’Associazione per MITO ETS
Anche quest’anno è possibile destinare il 5×1000 al sostegno delle iniziative dell’Associazione per MITO ETS. Con il tuo contributo ci aiuterai a …
Presentazione Associazione 2022
Siamo lieti di condividere con tutti voi la nuova Presentazione che illustra le attività e le inziative dell’Associazione per MITO ETS…
Calendario 2022
Siamo lieti di condividere con voi il Calendario 2022 dell’Associazione per MITO ETS. Care amiche e amici tutti, abbiamo preparato un calendario …
La musica delle rose
ClassicAperta – In occasione di BookCity “Donne nel mondo della musica, passato e presente” Una conferenza-concerto al Barrio’s di Milano promossa dall’Associazione per MITO ETS. Prendiamo il tè con Marta Meszaros e Maria Adele Zampa….
Ulisse, l’allegoria del ritorno
“Appunti di viaggiatori intraprendenti”, con Selene Framarin al clarinetto e Alfonso Alberti al pianoforte. Il mito di Ulisse come…
Due voci per una festa
La festa dei nonni di sabato 2 ottobre sarà l’occasione per ascoltare due giovani talentuosi cantanti, per la prima volta insieme da solisti: Serge-Etienne Freytag (baritono) e Gregory Limburg (tenore). Ad accompagnarli al pianoforte il Maestro Roberto Arosio.
Un messaggio dalla nostra Presidente Margherita del Favero
Con il concerto di Alexander Romanovsky a Cernusco sul Naviglio dello scorso 4 luglio si è chiusa la prima parte di eventi per il 2021 nonchè quella portata avanti nelle classi prime delle scuole primarie più multietniche….
Non perderti i nostri eventi
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre attività e gli inviti ai nostri numerosi concerti ed eventi.
Nota
Se sei un nostro socio o volontario probabilmente sei già iscritto. Se non ricevi le nostre mail prova a controllare nella casella di SPAM. Se utilizzate il servizio di Gmail vi potrà essere utile una lettura di come risolvere sui problemi di Gmail con la newsletter.
“Le Ance dal ‘700 ad oggi” e il tempo si ferma…
I Fiati di Milano, un Trio formato da Giuseppe Lo Preiato all’oboe, Fausto Polloni al fagotto e Raffaele Bertolini al clarinetto. Il concerto “Le Ance dal ‘700 ad oggi”…
Con il tuo aiuto possiamo fare di più
Ora puoi darci una mano a portare avanti le attività dell'Associazione.
Anche pochi euro possono fare la differenza.