fbpx

Festival MITO SettembreMusica

L’Associazione Per MITO Onlus nasce per offrire il proprio sostegno al Festival

L’Associazione Per MITO Onlus offre il proprio sostegno finanziario ai concerti tenuti nelle zone periferiche della città di Milano.

Inoltre è stata attivata una stretta collaborazione, sia a Milano sia a Torino, con organizzazioni che assistono bambini e famiglie in difficoltà, donando biglietti per i concerti appositamente studiati per i più piccoli.

Dal 2016 i nostri volontari svolgono attività di accoglienza e informazione in tutti i concerti in programmazione a Milano.

Nel 2017 l’Associazione Per MITO Onlus ha sostenuto il Pomeriggio dei “Cori” con concerti in cinque chiese delle periferie milanesi nel territorio del Municipio 2 con Santa Maria Rossa in Crescenzago, e anche in altri quartieri della città: a Santa Maria del Suffragio in Municipio 4, a San Gregorio Magno in Municipio 3, nella Certosa di Garegnano in Municipio 8, a San Giovanni Battista alla Creta in Municipio 6; inoltre ha contribuito alla realizzazione del Concerto degli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, sempre con accesso libero e gratuito in Palazzina Liberty il 13 settembre.

Nel 2018 la nostra Associazione ha dato ancora il proprio sostegno al Pomeriggio dei “Cori” per i concerti nelle chiese milanesi, aumentandone il numero: Santa Maria Rossa in Crescenzago nel Municipio 2, Santa Maria del Suffragio nel municipio 4, San Giovanni in Laterano nel Municipio 3, Sant’Antonio Abate e a San Vincenzo in Prato nel Municipio 1, Certosa di Garegnano nel Municipio 8, San Giovanni Battista alla Creta nel Municipio 6, Santa Maria Madre della Chiesa nel Municipio 5.

Ha contribuito alla realizzazione dei concerti che si sono tenuti presso il teatro del Buratto il 10, 15 e 16 settembre 2018, presso il Teatro degli Arcimboldi il 16 Settembre 2018, il Teatro Sala Fontana il 13 settembre 2018, e lo Spazio Teatro 89 il 15 settembre 2018.

Fino a questo punto sei arrivato da solo

Adesso puoi darci una mano a portare avanti le attività dell'Associazione. Anche pochi euro possono fare la differenza.

Con il tuo aiuto possiamo fare di più

Resta aggiornato: seguici sui social
Share This