Anna nel Famedio di Milano
Con profonda commozione annunciamo che il nome di Anna Gastel sarà iscritto nel Famedio di Milano il prossimo 2 novembre: questo prestigioso riconoscimento celebra la sua straordinaria vita e il suo costante, profondo impegno per la cultura, la comunità e la città.
Anna, instancabile promotrice di iniziative artistiche e sociali che hanno arricchito il nostro territorio, e non solo, è stata una figura fondamentale per il nostro lavoro. La sua passione, la sua umanità e generosità hanno ispirato tutti noi, e la sua eredità continuerà a vivere nei progetti che continuiamo a portare avanti con passione. Siamo orgogliosi che il suo impegno civile e il suo instancabile operato vengano riconosciuti e celebrati anche al di fuori delle realtà che ha costruito e alimentato.
Il Famedio di Milano, luogo di memoria e celebrazione, onorerà Anna tra i grandi della nostra città, un tributo che testimonia il profondo, duraturo, impatto del suo operare. Invitiamo tutti a unirsi a noi in questo momento di riflessione, per ricordare una donna, una persona, che ha sempre fatto la differenza e ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Con affetto profondo e gratitudine, i soci e i volontari dell’Associazione per MITO ETS
Anna Gastel 28 gennaio 2024