Programma ClassicAperta 2026
Per noi la musica è condivisione
Il programma di ClassicAperta 2026 si apre con “Cortili Sonori“, una rassegna di tre concerti gratuiti che porteranno la musica classica nei cortili delle Case ERP. Un’iniziativa che rinnova l’impegno condiviso tra Associazione per MITO ETS, Conservatorio di Musica “G. Verdi” di Milano e MM Spa nel rendere la buona musica accessibile a tutti.
Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore. Per maggiori informazioni consultare questa pagina del sito, seguiteci sui social e iscrivetevi alla nostra newsletter.
Programmazione autunnale in fase di definizione.
eventi precedenti
18/06/2026 giovedì
Cortili Sonori III
Appuntamento conclusivo del ciclo CORTILI SONORI 18 giugno 2026 alle ore 18.30 presso il complesso di case del Comune di Milano gestite da MM di via Galvano Fiamma n. 5 – Milano.
11/06/2026 giovedì
Cortili Sonori II – Franz Schubert Quartetto per archi in re minore op. D810
Il secondo appuntamento del ciclo Cortili Sonori è per giovedì 11 giugno 2026 alle ore 18,30 nel Complesso delle Case ERP di Via Saint Bon 6, 20147 Milano.

